Ostia e Roma, danni da maltempo: rami su strada e viabilità modificata per la rimozione

Tra la caduta di rami ed incendi di fogliame, il maltempo sta causando diversi disagi alla circolazione stradale

Le alberature che hanno ostruito il tratto di strada tra via Pietro Rosa e via Ottavio

Ostia: il maltempo di questa mattina, giovedì 18 agosto, ha causato danni con la caduta di alcuni rami su strada, segnatamente tra via Ottavio e Via Pietro Rosa.

Tra la caduta di rami ed incendi di fogliame, il maltempo sta causando diversi disagi alla circolazione stradale

Per la rimozione degli stessi, come segnalato da alcuni utenti tramite post su facebook, si è resa necessaria la chiusura temporanea delle vie interessate, con la polizia locale che si è recata sul posto insieme al servizio giardini per i rilievi del caso.

Ostia e Roma, danni da maltempo: rami su strada e viabilità modificata per la rimozione 1

Inoltre risultano al momento in atto due interventi sulla via del mare al Km 17/18 sempre per un ramo caduto sulla sede stradale, ed in via Malosco, all’infernetto. Presenti anche in questo caso pattuglie dei caschi bianchi, impegnate per la rimozione delle ramaglie e traffico fortemente congestionato.

Ostia e Roma, danni da maltempo: rami su strada e viabilità modificata per la rimozione 2

Proseguendo, sempre a Roma, luceverde segnala altre tre criticità, le prime due a in via Carlo Felice ed in Via Merulana, anche qui per alberature che hanno invaso e bloccato le carreggiate, mentre in via della Magliana la viabilità è rallentata a causa di incendio di fogliame. Numerose le criticità che si stanno risolvendo in queste ore, in diversi quadranti della Città Eterna (leggi qui).

Ostia e Roma, danni da maltempo: rami su strada e viabilità modificata per la rimozione 3

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, albero crolla nella centralissima via Merulana: residenti nel panico e traffico paralizzato