Incidenti tra Colombo e AXA: traffico e rallentamenti dall’Eur

Caos traffico nel primo pomeriggio tra l'Eur e il Mare: incidenti sulla Cristoforo Colombo e all'AXA

incidente ostia

Pomeriggio di passione sulle strade della Capitale oggi 13 agosto, nel sabato che precede il Ferragosto ma ancora lavorativo per tanti in automobile nell’orario di primo rientro. Un incidente sulla Via Cristoforo Colombo dopo le 15,30 e nel quartiere AXA del X Municipio intorno alle 16,20, stanno provocando traffico e rallentamenti a partire dall’Eur e fino all’incrocio con la Colombo in corrispondenza di Piazza degli Acili.

Caos traffico nel primo pomeriggio tra l’Eur e il Mare: incidenti sulla Cristoforo Colombo e all’AXA

Incidente tra due auto su via Eschilo, sta mettendo duramente alla prova gli automobilisti bloccati in questo quadrante del X Municipio, nel quartiere AXA ed in particolare in corrispondenza della Piazza Fonte degli Acili che immette sulla Via Cristoforo Colombo verso tutte le direzione, tra Infernetto, centro cittadino e il Mare.

Il traffico venutosi a creare si sta sommando al blocco già formatosi intorno alle 16 per un incidente in un altro punto della via Cristoforo Colombo all’altezza dell’EUR. Creando una specie di doppia trappola per chi guida sotto il sole dal primo pomeriggio. I rallentamenti partono da Via Giovanni Genocchi all’altezza della regione Lazio, in direzione dell’Eur e del Mare.

Non ci sono notizie relative alla condizione di gravità di nessuno dei due sinistri, per quanto riguarda l’AXA il bollino rosso di Luceverde segnala al momento soprattutto il caos legato ai rallentamenti all’altezza di Piazza Fonte degli Acilii.

La zona del sinistro avvenuto meno di una mezz’ora fa è quella attenzionata per l’incedibile e drammatico numero di incidenti che hanno segnato lo scorso mese di luglio. L’ultimo ha visto coinvolto un centauro per cui è stato attivato l’elisoccorso Pegaso per un trasporto urgente in codice rosso al Policlinico Gemelli (leggi qui).

L’incidente sulla Via Cristoforo Colombo si è risolto dopo oltre due ore, il traffico alle 18,30 risulta pian pano in via di normalizzazione. Quasi in contemporanea la circolazione all’imbocco della Colombo dall’AXA si è ripresa lentamente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tradizioni di Ferragosto a Ostia e Fiumicino: sul litorale è boom di presenze