Roma, ruba la smart tv dal ristorante e fugge utilizzando il bus notturno: arrestato

Le forze dell'ordine lo hanno rintracciato poco lontano ancora in possesso della tv all'interno dell'autobus notturno

Roma: un 23enne romano ha avuto la brillante idea di “regalarsi” un corposo saldo estivo, quando alle 3 di notte di oggi, giovedì 11 agosto, si è introdotto all’interno di un ristorante di Via Vitaliano Brunelli in zona Cecchignola, ed ha rubato una smart tv da 50 pollici di ultima generazione.

Le forze dell’ordine lo hanno rintracciato poco lontano ancora in possesso della tv all’interno dell’autobus notturno

Dopodichè, circa una mezz’ora dopo, con l’allarme che da remoto ha allertato il proprietario del locale, sono partite le ricerche del ladro, che è stato sorpreso con la refurtiva all’interno di un bus notturno in Viale Filippo Tommaso Marinetti, poco lontano.

Lì, i carabinieri della locale stazione lo hanno localizzato dopo aver battuto a tappeto i quartieri limitrofi e lo hanno arrestato sorprendendolo con il televisore adagiato al suo fianco su un sedile dell’autobus.

Per lui, dopo il rito direttissimo, sono scattate le manette ed è stato disposto l’obbligo di firma con presentazione in caserma, mentre il televisore è stato restituito al legittimo proprietario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tenta di derubare 86enne fermo al semaforo: in manette “manolesta” cubano