Roma, Daniele Salustri trionfa alle selezioni di “Mister Italia”: è “l’uomo ideale d’Italia 2022”

Daniele Salustri, imprenditore edile 34enne, di Roma, è stato eletto "uomo ideale d'Italia 2022"

Viene da Roma il “maschio ideale”. Si tratta del 34enne imprenditore edile romano Daniele Salustri che ha conquistato la fascia di “L’Uomo ideale d’Italia 2022” alla finalissima nazionale di “Mister Italia” che sabato scorso a Pescara ha incoronato il catanese Walter Zappalà come l’uomo più bello del Belpaese.

Daniele Salustri, imprenditore edile 34enne, di Roma, è stato eletto “uomo ideale d’Italia 2022”

Il romano ha dovuto però superare per trionfare in questa speciale categoria una durissima selezione, prima con le semifinali nazionali a Giulianova e conquistando poi la finalissima insieme ad altri 37 concorrenti (tra cui il 23enne di Cerveteri Federico Gerolin) e poi sabato, sul palco di piazza Salotto a Pescara, è uscito indenne dalle ulteriori due selezioni che hanno ridotto a 9 soltanto i ragazzi che si sono contesi la corona più importante e le otto fasce di settore.

Roma, Daniele Salustri trionfa alle selezioni di "Mister Italia": è "l'uomo ideale d'Italia 2022" 1

Quella de “L’Uomo ideale d’Italia 2022” era una delle “fasce” più ambite e sicuramente un ottimo biglietto da visita per il mondo dello spettacolo data anche l’importanza e il valore del concorso promosso da patron Claudio Marastoni che ha lanciato, nel corso degli anni, personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Per Daniele anche la soddisfazione di essere protagonista, con tutti gli altri vincitori di fascia, del calendario ufficiale di “Mister Italia 2023” con il backstage in programma nel mese di ottobre al “Coral Bay” di Sharm El Sheik.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nuova Palocco, serata di moda con il concorso Miss e Mister Model Star (VIDEO)