Nuova Palocco, serata di moda con il concorso Miss e Mister Model Star (VIDEO)

Circa 40 i modelli e le modelle a sfilare in passerella

Serata all’insegna della moda a Nuova Palocco dove ha fatto tappa il concorso Miss e Mister Model Star. Modelle e modelli protagonisti della sfilata sulla passerella dell’Eschilo Due.

Fa tappa all’Eschilo 2 il concorso Miss e Mister Model Star. Circa 40 i modelli e le modelle a sfilare in passerella in una serata dedicata alla moda

«Si tratta di un concorso nazionale – spiega Sonia Verrelli, stilista ed organizzatrice dell’evento – questa sera c’è la seconda selezione a cui partecipano bambini, giovani e over.»

«Siamo vicini ai giovani – aggiunge Floriana Leo di Artemisia Lab – alla prevenzione e alla bellezza.»

« Ci teniamo a fare la nostra parte anche in questa bella serata – commenta Ludovico Perretti, di Ream Studio Personal – legata alla  moda e alla bellezza.»

«Una bellissima serata all’insegna della moda e della bellezza – ha concluso Jennifer Santucci, indossatrice – con gente bellissima.» 

Il concorso non è esclusivamente legato ad estetica e bellezza, i vincitori del circuito, che si concluderà a settembre, riceveranno infatti delle proposte di lavoro nel settore.

Il servizio è di Alberto Tabbì.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Giovani e lavoro. Il Neet Working Tour fa tappa a Ostia