Fiumicino, dà in escandescenze al terminal dell’aeroporto: denunciato e sottoposto a Tso

Il soggetto è uno spagnolo di 35 anni che al check-in del terminal 3 "partenze" ha iniziato a dimenarsi e ad aggredire le forze dell'ordine sopraggiunte per calmarlo

Fiumicino: nelle ultime 48 ore, i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino hanno portato alla denuncia a piede libero di un uomo e alla sanzione di due autisti di Noleggio con Conducente per violazioni amministrative.

Il soggetto è uno spagnolo di 35 anni che al check-in del terminal 3 “partenze” ha iniziato a dimenarsi e ad aggredire le forze dell’ordine sopraggiunte per calmarlo

Questa mattina, 10 agosto, i Carabinieri sono intervenuti presso il banco check-in del Terminal 3 “Partenze” dove era stato segnalato un soggetto in stato di agitazione.

L’uomo, poi identificato in un cittadino spagnolo di 35 anni, nelle fasi del controllo ha iniziato a dimenarsi, a minacciare e a scalciare violentemente nei confronti dei militari che lo hanno bloccato e deferito all’Autorità Giudiziaria.

È stato poi richiesto l’intervento medico e l’uomo è stato portato all’ospedale “Grassi” di Ostia per essere sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio – Tso.

Nel pomeriggio di ieri, 9 agosto, invece, presso il Terminal 1 “Arrivi”, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea, i carabinieri hanno sanzionato due autisti, addetti al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, sorpresi mentre erano intenti alla ricerca, senza averne titolo, di clienti tra i passeggeri in transito all’interno dello scalo. I due abusivi sono stati sanzionati multati per un importo totale di 4.128 Euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aeroporto di Fiumicino, tentati furti e multe agli Ncc abusivi