Gli ultimi rumors: Totti cambia casa, ora vive con la Bocchi

Il cambio di domicilio di Francesco Totti per ora una indiscrezione: il Pupone per ora non ha smentito

Mentre Ilary Blasi, magrissima, ha piantato per la prima volta dopo vent’anni l’ombrellone a Sabaudia senza il suo Capitano, Francesco Totti avrebbe già iniziato a convivere con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Il cambio di domicilio di Francesco Totti per ora una indiscrezione: il Pupone per ora non ha smentito

A far circolare l’indiscrezione, per ora non commentata dai diretti interessati, The Pipol, pagina social di gossip. E dove avrebbe messo su casa la coppia la coppia dell’anno? Sempre secondo indiscrezioni, a Roma nord, zona Camilluccia.

Francesco è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”, si legge su Instagram.

Cristian, Chanel e Isabel, infatti, sono rientrati da poco da un viaggio in Tanzania con la mamma e con la zia, Silvia. E dopo la parentesi di Sabaudia dovrebbero trascorrere le ferie col papà (leggi qui).

Degli spostamenti del Pupone si sa poco. Viste le smentite che poi lo hanno “smentito” l’ex Capitano della Roma sta in guardia.

E allora non restano che i rumors in base ai quali Totti e la sua Bocchi (un tempo sposa di un imprenditore del travertino di Tivoli) vivrebbero in un appartamento in via della Mendola, tra la Camilluccia e di Monte Mario.

A proposito della separazione più chiacchierata di sempre, a parte quella di Romina e Al Bano c’è, invece, anche chi giura che Francesco Totti non si darebbe pace per la fine del suo matrimonio.

A riferirlo fonti vicine alla coppia, secondo cui l’ex capitano della Roma avrebbe provato fino alla fine a salvare il matrimonio. Invano considerato che la parapazzata sotto la casa della Bocchi non è mai stata perdonata da Ilary.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sabaudia, ritorno supersexy in spiaggia per Ilary Blasi: la prima volta senza Totti (VIDEO)