Ilary Blasi: “Il mio matrimonio con Francesco Totti è finito”

La soubrette Ilary Blasi annuncia la separazione dallo storico capitano della Roma Francesco Totti. Lui: "Rispettate la nostra privacy"

La foto ricordo della famiglia Totti scattata nel ristorante "Da Rinaldi al Quirinale"

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». Il comunicato sulla fine di un sogno rosa tra Ilary Blasi e l’eterno capitano della Roma, Francesco Totti, atteso tutto il giorno, è arrivato alle 21,08. E ha preso forma in una nota affidata all’ANSA in una dichiarazione diffusa dalla agente della soubrette.

La soubrette Ilary Blasi annuncia la separazione dallo storico capitano della Roma Francesco Totti. “La separazione resta comunque un fatto privato”

Pochi minuti dopo, anche Francesco Totti ha comunicato all’Ansa la fine della relazione. «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile»: così Francesco Totti ha confermato la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni. «Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli».

Francesco Totti avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi e per la 34enne avrebbe detto addio alla sua storia, iniziata ufficialmente con il matrimonio del 19 giugno 2005 con Ilary Blasi. Sarebbe questa la ragione della crisi della coppia che ha tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. Noemi Bocchi, molto somigliante a Ilary, è la ex del rampollo delle cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli calcio.

Tante le passioni che uniscono la Bocchi ed il mitico ex capitano giallorosso, prima fra tutte quella del padel. Resta impressionante la grande somiglianza con la attuale moglie della trentenne che si è laureata in Economia alla Lumsa: alta, bionda e dal viso candido, molto simile appunto all’attuale conduttrice delle iene.

Vive ai Parioli e anche lei ha due figli, di 8 e 10 anni, nati quando lei ne aveva 24 dalla relazione con il  “Re del Travertino”, Caucci, dalla quale si è separata.

La relazione sarebbe sbocciata questo autunno e Francesco e Noemi si sarebbero frequentati sempre di più, via via che il tempo passava.

Sono stati visti sia allo stadio Olimpico, con lei nelle vicinanze di Totti, che mano nella mano a passeggio per Montecarlo. La partita “incriminata” in cui lei era presente allo stadio sarebbe stata Roma-Genoa del 5 febbraio scorso.

A fine novembre, inoltre, lei si sarebbe precipitata fuori dal locale Sanctuary, per andare a soccorrere Totti che le aveva telefonato comunicandole di essere vittima di un incidente e lei sarebbe corsa al suo capezzale, certificando la loro vicinanza emotiva e la lontananza sempre più irreparabile da Ilary.

Dopo le anticipazioni della stampa sulla crisi emerse a febbraio scorso (leggi qui), Totti e Ilary si erano affrettati a smentire e a mostrarsi in una serata serena in un ristorante pubblicando la foto in copertina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rottura tra Ilary e Francesco Totti: lui torna a Casal Palocco? La smentita (VIDEO)