Torvaianica, black-out elettrico sul lungomare delle Sirene

Black-out elettrico sul lungomare delle Sirene: disagi per abitazioni e attività commerciali nel raggio di 700 metri. Guasti alle caldaie e ai climatizzatori

black-out torvaianica

Black-out elettrico nel comune di Pomezia. Da una decina di giorni abitazioni e attività commerciali sul lungomare delle Sirene a Torvaianica sono soggette a continue interruzioni di energia elettrica. I disagi riguardano case e negozi posti nel raggio di circa 700 metri. Ma cosa è successo?

Black-out elettrico sul lungomare delle Sirene: disagi per abitazioni e attività commerciali nel raggio di 700 metri. Guasti alle caldaie e ai climatizzatori

I disagi proseguono nonostante Enel, responsabile dell’erogazione di energia elettrica in quella zona, abbia mandato due gruppi elettrogeni come soluzione di emergenza, in attesa di riparare il guasto. I cittadini, dunque, hanno segnalato il problema al gestore, ma la soluzione trovata da Enel non sembra funzionare, perché i black-out elettrici stanno continuando.

La sofferenza è soprattutto per i gestori di attività commerciali, come bar e ristoranti, che rischiano di vedere sfumate ore di lavoro, ma anche per le famiglie e le persone anziane alle prese con il caldo e in difficoltà nel cucinare e avere acqua calda per farsi la doccia.

Black-out elettrico: il disservizio causa i guasti delle schede madri delle caldaie, ma non solo. In tilt anche climatizzatori, frigoriferi e televisioni

Oltretutto questo continuo andirivieni dell’energia sta determinando guasti molto importanti. Il continuo processo di accensione e spegnimento fa saltare le schede madri delle caldaie, climatizzatori, frigoriferi e televisioni. Il disservizio è cominciato a fine luglio e ancora non è stato riparato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, interruzione di energia elettrica. Dove e quando

Ostia, interruzione di energia elettrica. Dove e quando