Ostia, interruzione di energia elettrica. Dove e quando

Sette ore senza energia elettrica per abitazioni e attività commerciali in alcune vie di Ostia

energia elettrica luce

Ostia, interruzione energia elettrica: Areti effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione dell’energia elettrica. Tra le vie interessate viale Vasco de Gama e viale delle Repubbliche Marinare. 

Sette ore senza energia elettrica per abitazioni e attività commerciali in alcune vie di Ostia

La società Areti fa sapere che, per effettuare dei lavori sugli impianti sarà necessaria l’interruzione di energia elettrica in alcune strade. Pur comprendendo le ragioni dei lavori,  molti cittadini si lamentano della durata dei disagi: sette ore.

Il giorno è quello di giovedì 11 agosto. L’orario della sospensione dell’elettricità è compreso tra le 11.30 e le 18.30.

Verrà interrotta la corrente sia nelle abitazioni che nelle attività commerciali. La società spiega che, il servizio potrà essere temporaneamente riattivato, senza preavviso, per eseguire prove tecniche e quindi si raccomanda di non usare ascensori.

Ecco le strade con i rispettivi numeri civici:

Ostia, interruzione di energia elettrica. Dove e quando 1

Viale Vasco de Gama dal civico 201 al 295 e dal 130 al 138

Via delle Sirene civico 164

Via Franco Mezzadra dal civico 57 al civico 91

Viale delle Repubbliche Marinare dal civico 61 al civico 115 e dal civico 62 al civico 114 (compresi i chioschi)

Via Giovanni Garau dal civico 1 al civico 41 e dal civico 2 al civico 26

Viale Alfredo Zambrini dal civico 1 al civico 51

Per informazioni è possibile contattare il numero 800130336 e scegliere l’opzione 3.

Si comunica pertanto che, per eseguire prove tecniche e completare i lavori, la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso e si raccomanda di non utilizzare gli ascensori nella fascia oraria indicata, né di utilizzare elettrodomestici o apparecchiature elettriche, per evitare di danneggiarle.

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo ai lavori è possibile chiamare al numero verde dedicato 800130336 e poi digitare la opzione 3 dal proprio telefono.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Torvaianica, black-out elettrico sul lungomare delle Sirene