X Municipio, al via modifiche agli itinerari di alcuni bus dall’8 agosto: ecco cosa cambia

Da lunedì 8 agosto e a tappe prestabilite fino a metà settembre entreranno in vigore modifiche agli itinerari di alcune linee bus

Nel X municipio, in concomitanza con l’attivazione della nuova 712, da lunedì 8 agosto e con la linea 070 che tornerà ad essere un collegamento express tra la stazione Colombo della Roma-Lido, Castel Porziano, l’Infernetto e l’Eur, avverranno alcune modifiche agli itinerari di alcuni bus appartenenti alla rete bus municipale.

Da lunedì 8 agosto e a tappe prestabilite fino a metà settembre entreranno in vigore modifiche agli itinerari di alcune linee bus

Nella tratta Wolf Ferrari-Eur, la 070 percorrerà la Colombo.

Dall’8 agosto, la linea estiva 068 sarà invece disattivata e in alternativa tra la Litoranea e Campo Ascolano si potrà utilizzare la linea 07, attiva comunque tutto l’anno.

Dal 14 agosto le linee 04B e 063 saranno potenziate nei giorni festivi nella fascia oraria 7-21.

Dal 29 agosto le linee 014 e 016 saranno modificate per velocizzare la connessione con la stazione di Acilia

Dal 5 settembre le linee 04B, 012, 063 verranno modificate per velocizzare la connessione con la stazione di Acilia);

Dal 12 settembre le linea 05 anticipano l’inizio del servizio alle ore 5 per garantire la corrispondenza con la prima corsa della ferrovia Roma-Lido e linea 065 aumentato l’orario di servizio di due ore, sino alle 24, per garantire la corrispondenza con tutte le corse della ferrovia Roma-Lido.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

X Municipio, nuovi orari e nuove linee bus: al via il 712 tra Axa ed Eur