Chiuso per incidente il sottopasso Parco dei Medici: scontro tra l’Aurelia e la Roma-Civitavecchia

Roma, chiuso il Sottopasso di parco dei Medici per incidente tra due veicoli: interrotta la circolazione tra Viale Parco dei Medici a Viale Castello della Magliana

A1 Milano-Napoli, tamponamento tra camion: lunghe code in autostrada

Roma: code e rallentamenti per la chiusura del Sottopasso che da Viale Parco dei Medici conduce a Viale Castello della Magliana, per un incidente accaduto alle 17,30 circa di oggi. Non sono stati ancora diffusi dettagli sulla dinamica del sinistro ma sul posto le Forze dell’ordine, stanno gestendo il traffico. Per soccorsi e rilievi è stato completamente chiuso il tratto.

Code anche sull’Aurelia per un incidente avvenuto tra lo Svincolo con la Roma-Civitavecchia e la Strada Statale 1.

Roma, chiuso il Sottopasso di parco dei Medici per incidente tra due veicoli: interrotta la circolazione tra Viale Parco dei Medici a Viale Castello della Magliana

Intorno alle ore 17,29 di oggi, martedì 2 agosto, due mezzi sono stati coinvolti in un incidente nel Sottopasso che da Viale Parco dei Medici conduce a Viale Castello della Magliana.

Sul posto l’immediato l’intervento delle Forze dell’ordine e dei soccorsi per accertare le condizioni dei conducenti. Per la necessità delle operazioni in un tratto di complicatissima gestione veicolare, è stata disposta la chiusura temporanea del tratto.

Traffico e rallentamenti inevitabili per l’interdizione di una strada di collegamento molto importante nella zona della Magliana. Al momento non ci sono informazioni dettagliate sulle condizioni dei conducenti dei mezzi.

Code per incidente sull’Aurelia

Dopo il terribile incidente che domenica scorsa è costato la vita a Ginevra Pieia, poco dopo essere stata eliotrasportata al Policlinico Gemelli di Roma (leggi qui), un altro incidente si è verificato pochi minuti fa, intorno alle 18,00 di oggi tra lo Svincolo della A12 Roma-Civitavecchia e la Strada Statale 1 Via Aurelia.

Code e rallentamenti in direzione Aurelia, per le operazioni di soccorso e i rilievi sul tratto, in cui la circolazione è stata limitata

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Auto si schianta contro il guard rail della Roma-Civitavecchia: 57enne soccorsa dall’eliambulanza