Romana e di 27 anni: in Messico cercano i parenti di questa ragazza

L'annuncio dei Servizi sociali messicani potrebbe aiutare la 27enne romana a ricongiungersi ai suoi familiari

I potenti mezzi di internet potrebbero risultare decisivi per aiutare i familiari di Anastasia, romana di 27 anni, a ricongiungersi con i suoi familiari. L’appello arriva direttamente da un gruppo facebook che fa riferimento ai servizi sociali di San Luis Potosì, in Messico. Attraverso i social si chiede aiuto per mettere in contatto la ragazza che è stata trovata in stato di confusione mentre camminava nel settore di ponente della città e portata al locale ospedale di Soledad, venendo presa in carico  da quelli che sono i “servizi sociali” locali, il “trabajo social”.

L’annuncio dei Servizi sociali messicani potrebbe aiutare la 27enne romana a ricongiungersi ai suoi familiari

Chiunque fosse in contatto e a conoscenza delle condizioni della ragazza può contattare i numeri riportati all’interno del post in lingua spagnola, portando a compimento quella che potrebbe essere una storia a lieto fine. Chiunque sia in contatto con la ragazza o con i suoi parenti contatti Omar San Luis ai recapiti indicati dal post in lingua spagnola.

Romana e di 27 anni: in Messico cercano i parenti di questa ragazza 1

 

Le condizioni di salute della ragazza non sono note, si sa solo che è ricoverata presso il nosocomio messicano e che a quanto pare è sola e necessita di cure familiari. La ragazza ha riferito agli assistenti sociali di chiamarsi Anastasia, di essere di Roma e di avere 27 anni. L’ospedale nel quale è ricoverata è quello di Soledad Díez Gutiérrez.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Trovato senza vita il corpo di Mauro Buttarelli: l’uomo era scomparso a luglio 2021