Focene in lutto per la morte di Michele Trivisonno, fondatore della Tek Costruzioni

Si è spento l'imprenditore Michele Trivisonno: la comunità di Focene si stringe alla famiglia del cittadino molto conosciuto e attivo nel territorio

Si è spento oggi a Focene Michele Trivisonno, fondatore dell’azienda Tek Costruzioni. La comunità si stringe alla famiglia dell’imprenditore che in tanti anni di impegno professionale, ha donato al territorio un punto di riferimento per l’edilizia, e posti di lavoro.

Si è spento l’imprenditore Michele Trivisonno: la comunità di Focene si stringe alla famiglia del cittadino molto conosciuto e attivo nel territorio

E’ venuto a mancare oggi all’affetto dei suoi cari e di tanti amici, Michele Trivisonno, proprietario della Tek Costruzioni srl, la grande azienda di Focene creata dall’impegno instancabile di questo imprenditore, e passata alle nuove generazioni della famiglia, che lo piange in queste ore assieme a tutta la comunità.

L’azienda

Michele Trivisonno aveva creato il sogno di realizzare la Tek Costruzioni, un’azienda che ha alle spalle una grande tradizione nel settore edile, e fatta nascere in un sito ricco di materiali naturali, come ghiaia, sabbia, e altri elementi essenziali divenendo nel tempo punto di riferimento per le imprese edili.

Focene in lutto per la morte di Michele Trivisonno, fondatore della Tek Costruzioni 1

Con il passare del tempo e il cambio generazionale poi l’azienda ha iniziato a proporre anche altri servizi e prodotti per le imprese, ed si è aperta al mercato anche ai privati con l’area arredo e design, mantenendo però viva la tradizione artigianale con la nascita dei laboratori in cui lavorano team specializzati.

All’indiscutibile valore legato all’apporto imprenditoriale, che ha negli anni aumentato anche la possibilità di tanti posti di lavori, si aggiunge per la comunità anche il dolore per la perdita di una persona molto presente e attiva nel territorio, dove Trivisonno era conosciuto anche per l’organizzazione di feste e attività di intrattenimento fatte con lo spirito di chi crede autenticamente nella condivisione.

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo sui social nelle ultime ore, tra i ricordi di conoscenti e amici, emerge il carattere generoso di questo imprenditore. E qualcuno lo saluta per l’ultima volta con affetto, definendolo: “L’animo burbero dal cuore d’oro”.

I funerali

A quanti vorranno dare l’ultimo saluto all’imprenditore, i funerali si terranno lunedì 25 luglio alle ore 15,00 presso la Parrocchia San luigi Gonzaga di Focene.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Focene, chiude la pista ciclabile per lavori