Notte di superlavoro per i vigili del fuoco tra incidenti gravi, incendio di bus e rogo nel parcheggio

Incidenti, un incendio e un rogo nel parcheggio, una notte molto movimentata per i vigili del fuoco tra la capitale ed il suo hinterland

Notte di superlavoro per i vigili del fuoco di Roma che hanno dovuto fronteggiare lo spegnimento di incendi, soccorsi per incidenti stradali e altre emergenze per un totale di un centinaio di interventi.

Incidenti, un incendio e un rogo nel parcheggio, una notte molto movimentata per i vigili del fuoco tra la capitale ed il suo hinterland

La Sala Operativa del Comando di Roma durante il turno notturno di ieri sera dalle ore 20.00 alle 08.00 ha dovuto far fronte alle tante richieste di soccorso che hanno impegnato senza sosta le Squadre VVF di Roma e provincia, per una totale di ben 100 interventi.

Notte di superlavoro per i vigili del fuoco tra incidenti gravi, incendio di bus e rogo nel parcheggio 1

Sono di rilievo i diversi incendi di sterpaglie, oltre a due incidenti stradali: uno in via Belmonte in Sabina, dove è stata estratta una persona dall’abitacolo, e l’altro sul Grande Raccordo Anulare, corsia interna ingresso Bufalotta, dove sono state estratte delle persone da una autovettura capovolta ed affidate alle cure del 118.

Notte di superlavoro per i vigili del fuoco tra incidenti gravi, incendio di bus e rogo nel parcheggio 2
Foto relativa all’incendio scoppiato a Colonna

Nella notte si è intervenuto, inoltre, per un incendio di autobus dell’Atac che andava completamente distrutto in Via Walter Tobagi, zona Tor Tre teste, ed affidato all’Autorità Giudiziaria. In via Ardeatina, all’interno di una proprietà privata, i vigili del fuoco sono riusciti a limitare l’incendio ad una sola autovettura prima che potesse coinvolgere tre ruspe, un escavatore ed un camion. Sul posto, per i rilievi del caso e le indagini di polizia giudiziaria, la Polizia di Roma Capitale. Non è escluso l’atto doloso.

A Colonna si è intervenuti in Via Colle Sant’Andrea dove un incendio di sterpaglie si è propagato a un manufatto abitativo con delle bombole di gpl all’interno: i pompieri hanno evitato le esplosioni grazie alla rapida messa in sicurezza dell’area.

Diversi, infine, i cassonetti dati alle fiamme in varie parti della città.

Notte di superlavoro per i vigili del fuoco tra incidenti gravi, incendio di bus e rogo nel parcheggio 3
Altra istantanea dell’incendio di Colonna

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, vasto incendio di sterpaglie distrugge una falegnameria: oltre 50 gli interventi dei vigili del fuoco