Roma, accoltella il proprietario di un minimarket e fugge con l’incasso: titolare rischia la vita

La rapina e le violenze sono state commesse sabato sera in un minimarket al quartiere Mezzocammino

Roma: il titolare di un minimarket è stato trovato nella sera dello scorso 16 luglio agonizzante in una pozza di sangue dopo aver subito una rapina nei pressi della sua attività in via Aldo della Rocca 65.

La rapina e le violenze sono state commesse sabato sera in un minimarket al quartiere Mezzocammino

Motivo del contendere la violenta reazione di un uomo che lo ha accoltellato dopo un inseguimento durato pochi istanti, poiché il cliente aveva preso senza pagare una birra senza pagarla, e, dopo averla bevuta, è rientrato nel locale e, minacciando il proprietario si è fatto dare tutti i soldi della cassa ed è fuggito, non prima di aver ferito gravemente l’uomo.

Inseguito, il ladro ha reagito accoltellando il titolare dell’esercizio, un uomo originario dello Sri Lanka di 36 anni.

A quel punto, dopo che la macchina dei soccorsi si è attivata, l’ambulanza ha condotto l’uomo per essere salvato ed ospedalizzato al Sant’Eugenio, dove è giunto in codice giallo.

Mentre gli agenti del commissariato di polizia di Spinaceto stanno incrociando le testimonianze e vagliando le immagini delle telecamere per risalire all’identità del ladro accoltellatore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ruba il cibo dal market e si ferisce per evitare l’arresto: romeno in manette