Incidente a Ostia, pedone 75enne investito da un’auto: è grave

Incidente a Ostia: questa mattina alle 7.30 una Toyota Yaris Hybrid ha investito un uomo di 75 anni. L'incidente è avvenuto in via Isole del Capoverde, all'incrocio con via dei Velieri

incidente ostia

Incidente questa mattina alle 7.30 su via Isole del Capoverde a Ostia, dove un uomo italiano di 75 anni è stato investito  da una Toyota Yaris bianca. L’impatto ha poi fatto balzare la persona in avanti di circa due metri. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Grassi in gravi condizioni.

Incidente a Ostia: questa mattina alle 7.30 una Toyota Yaris Hybrid ha investito un uomo di 75 anni. L’incidente è avvenuto in via Isole del Capoverde, all’incrocio con via dei Velieri

Incidente a Ostia, pedone 75enne investito da un'auto: è grave 1

Sull’asfalto una pozza di sangue, oltre al paio di scarpe da ginnastica e ad un paio di occhiali. Non sembrerebbero esserci segni di frenata. Probabile una disattenzione del conducente, forse a causa del riverbero del sole che a quell’ora disturba molto la visuale. Alla guida della Toyota una donna italiana di 52 anni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e due pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del Decimo Gruppo Mare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

È il prof Luca Serianni il pedone investito a Ostia: il linguista è in coma (VIDEO)