Tragedie in mare a Torvaianica: muoiono sub e una bagnante

Tragedie in mare: il sub è morto per annegamento, la donna ha avuto un malore appena entrata in acqua.

tragedia torvaianica mare
Foto di archivio

Due tragedie in mare a Torvaianica nel giro di poche ore. Muoiono un sub di 55 anni e una donna di 71 anni.

Tragedie in mare: il sub è morto per annegamento, la donna ha avuto un malore appena entrata in acqua.

Il sub era partito su un gommone insieme ad altri allievi dal Lungomare delle Meduse verso le Secche di Tor Paterno. L’uomo però non è tornato a galla dopo l’immersione. Dopo qualche minuto è stato riportato a bordo, ma le sue condizioni erano già molto gravi.

Sul posto è intervenuto un gommone della Polizia di Stato, che ha trasportato l’uomo a Torvaianica. Lì i sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, ma ormai era troppo tardi. Sul posto anche un’eliambulanza che era pronta a trasferire il sub a Roma. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Torvaianica.

Torvaianica, donna muore dopo malore in acqua

Qualche ora prima, una donna di 71 anni è morta in acqua a seguito di un malore. La 71enne è entrata in acqua in una spiaggia libera e ha cominciato a stare male. I bagnanti hanno chiamato i soccorsi, ma una volta arrivati i sanitari del 118 la donna era già in condizioni disperate.

E’ stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasportare la donna a Roma e, in attesa che arrivasse, sono iniziati i tentativi di rianimazione della donna, ma non c’è stato nulla da fare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Rapina finisce male: tragedia sfiorata a Ostia

Rapina finisce male: tragedia sfiorata a Ostia