Rapina finisce male: tragedia sfiorata a Ostia

Vuole rapinare un camper, ma sentendosi "braccato" accoltella un uomo al torace e scappa

carabinieri rapina

Notte di terrore in piazzale Mediterraneo a Ostia dopo una rapina finita male. Un uomo stava cercando di svaligiare un camper, ma il proprietario lo ha colto in flagrante. La lite tra i due è diventata subito molto violenta, il ladro ha accoltellato al torace l’occupante ed è scappato. Arrestato dai Carabinieri, è accusato di tentata rapina e tentato omicidio.

Vuole rapinare un camper, ma sentendosi “braccato” accoltella un uomo al torace e scappa

Spinte, insulti, ma anche grida disumane, che hanno svegliato tutto il vicinato intorno alle 3 di notte. I residenti hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto insieme ad un’autoambulanza del 118. Il proprietario del camper è un 69enne romeno, senza fissa dimora. L’aggressore, invece, è un romano di 49 anni che si era avvicinato al mezzo per mettere a segno il colpo.

I due hanno cominciato a picchiarsi  e il rapinatore ha accoltellato la vittima al torace ed è scappato con il “malloppo”. La fuga del 49enne romano è durata poco, perché le volanti dei carabinieri lo hanno subito rintracciato con tutta la refurtiva sottratta.

L’ambulanza ha trasportato la vittima accoltellata all’ospedale Grassi, ora è in cura con una prognosi di 30 giorni. L’aggressore, invece, è accusato di tentato omicidio e rapina, ed è stato direttamente portato nel carcere di Regina Coeli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi qui: Ostia, camper e roulotte che stazionano sul Lungomare: ecco perché non tutti sono regolari

Ostia, camper e roulotte che stazionano sul Lungomare: ecco perché non tutti sono regolari