Roma, incendio in appartamento: otto intossicati, due sono gravi

Roma, fiamme all'ultimo piano di un condominio di Tor Bella Monaca: cinque appartamenti coinvolti e resi inagibili 

Roma: nella tarda serata di ieri un incendio devastante è esploso in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di viale Paolo Ferdinando Quaglia, 71 a Tor Bella Monaca. Otto condomini sono rimasti gravemente coinvolti per le inalazioni da fumo, e due tra le persone soccorse, sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso.

Roma, fiamme all’ultimo piano di un condominio di Tor Bella Monaca: cinque appartamenti coinvolti e resi inagibili

Alle 22,50 di ieri sera, corsa contro il tempo dei mezzi antincendio inviati dalla Sala Operativa, per spegnere le fiamme in un appartamento al sesto e ultimo piano di un condominio della zona di Tor Bella Monaca.

Diverse sono state le squadre intervenute in viale Paolo Ferdinando Quaglia al numero civico 71, per intervenire sull’incendio di enorme portata quattro Aps, due autobotti, un’autoscala, carro autoprotettori, e il carro teli.

Roma, incendio in appartamento: otto intossicati, due sono gravi 1

Dopo il soccorso urgente ai condomini che sono rimasti intossicati in seguito ad inalazioni da fumo, gli operatori dell’Ares 118 hanno effettuato il trasporto urgente di due persone risultate le più gravemente coinvolte, entrate al pronto soccorso in codice rosso.

Pesante il bollettino dei danni dall’incendio le cui cause scatenanti non sono state ancora chiarite. Ben cinque appartamenti coinvolti nel rogo sono infatti rimasti interdetti e le persone evacuate. Indagini in corso delle Autorità competenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ancora incendi, “bruciano” Ostia e Vitinia