Roma, per non pagare il conto dice di essere figlio del boss Fasciani: andrà a processo

Il 31enne aveva cenato per oltre mille euro ad un noto ristorante di pesce del quartiere bene di Roma Nord e poi le ha provate tutte per non pagare, dicendo di essere figlio del boss

bonus

Antar Moustafà, 31 anni, aveva paventato una parentela ingombrante ingombrantissima, pur di non aprire il portafogli, ma gli è andata male. I fatti sono dello scorso novembre, ma adesso, dopo l’arresto a seguito di alcuni mesi di indagini, andrà a processo per estorsione e per aver millantato e minacciato dei ristoratori dei Parioli di essere figlio del boss Fasciani, allo scopo di non pagare il conto al ristorante.

Il 31enne aveva cenato per oltre mille euro ad un noto ristorante di pesce del quartiere bene di Roma Nord e poi le ha provate tutte per non pagare, dicendo di essere figlio del boss

Anzi, aveva preteso,  e letteralmente preso, per sanare il “crimine” di lesa maestà, generato della presentazione del conto, 2mila euro dalla cassa.

Venne arrestato, e poi la giustizia ha fatto il suo corso, con il rinvio a giudizio e la prima udienza prevista per metà settembre prossimo.

La difesa ha chiesto che venga giudicato con il rito abbreviato.

Moustafà va nello sfarzoso ristorante dei Parioli con la sua ragazza, dove ordina pesce fresco e vino pregiato in quantità, al momento di saldare il conto, circa milleduecento euro, nessuna delle carte di credito ha disponibilità di denaro, e allora l’uomo dà in escandescenze, dicendo di essere nientemeno che il figlio del boss, e minaccia di aggredirli, si fa dare 2mila euro e fugge dal locale.

Il proprietario dell’attività ha chiamato i carabinieri della compagnia parioli e dopo circa tre mesi, il 19 febbraio il trentunenne è stato individuato ed arrestato, con l’accusa di estorsione aggravata, così come anche è indagata la sua ragazza, in qualità di complice.

Adesso, la giustizia che a settembre farà il suo corso, sancendo le esatte responsabilità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Parioli, investe due minori e si allontana: rintracciato subito dopo dalla Polizia Locale