Parioli, investe due minori e si allontana: rintracciato subito dopo dalla Polizia Locale

Due minori di origine bengalesi sono stati travolti da una Wolkswagen ieri pomeriggio, sabato 21 maggio 

Roma, controlli su strada e nelle zone della movida: sequestri e chiusure
Foto: repertorio

Roma: ieri pomeriggio, sabato 21 maggio, un conducente di un’auto ha compiuto il folle gesto, verso le 16.30, di investire due fratelli di 8 e 16 anni, ed è scappato dopo il violento impatto.

Due minori di origine bengalesi sono stati travolti da una Wolkswagen ieri pomeriggio, sabato 21 maggio

I due fratellini, minori di nazionalità bengalese hanno riportato diverse ferite, ma non risulterebbero in pericolo di vita.

I due stavano attraversando la strada assieme al padre e sono stati subito portati presso l’ospedale Bambino Gesù mentre sul posto sono sopraggiunte le pattuglie del II Gruppo Parioli della polizia locale.

Effettuati i primi accertamenti, si sono messi alla ricerca della Wolkswagen Golf, sotto la direzione del dottor Ugo Esposito. Guidatore rintracciato in breve tempo. Si tratta di un italiano di 60 anni che abitava nello stesso quartiere dove è avvenuto il sinistro.

A quel punto sono state svolte ulteriori verifiche, i caschi bianchi hanno appurato la compatibilità dei danni sul veicolo con l’impatto avvenuto poco prima. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, auto investe pedone sulle strisce: donna all’ospedale in codice rosso