Paura all’Infernetto: le fiamme divorano una villetta indipendente

Incendio nel quartiere Infernetto: il fuoco si alza improvviso in una villetta di via Aldino. Fortunatamente incolumi i residenti

E’ stato l’immediato intervento in forze alle ore 9,00 di oggi ad evitare il peggio per i residenti della zona di via Aldino al numero civico 28, all’Infernetto, dove una villa ha preso fuoco all’improvviso. I dettagli.

Incendio nel quartiere Infernetto: il fuoco si alza improvviso in una villetta di via Aldino. Fortunatamente incolumi i residenti

Fiamme e panico nel quartiere Infernetto meno di un’ora fa, intorno alle 9,00 di questo inizio weekend, quando all’improvviso su via Aldino al numero civico 28, è esplosa una situazione di grave pericolo per gli occupanti di una villetta indipendente che è stata invasa  dalle fiamme.

Il fuoco, che non è ancora chiaro come si sia originato ma sulle quali cause indagheranno le Autorità competenti, ha reso in parte inagibile la villetta, nonostante l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto con le squadre APS 13A, AS13 e ABP13, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’immobile.

Paura all'Infernetto: le fiamme divorano una villetta indipendente 1

Proprio il rapido soccorso dei Vigili del fuoco, ha fatto si che non ci siano persone ustionate o intossicate, l’intervento degli operatori dell’Ares 118 non ha pertanto richiesto cure sul posto né trasporti al Pronto soccorso del vicino nosocomio Grassi di Ostia. Sul posto per ricostruire cosa sia successo sono attualmente presenti anche Carabinieri di Ostia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, maltempo nella notte: dove i disagi maggiori