Angelina Jolie gira a Roma il suo nuovo film da regista

Le due super attrici hollywoodiane Angelina Jolie e Salma Hayek sono in questi giorni nella Capitale per le riprese di "Without Blood"

Fonte pagina Facebook 27 Baldini

Roma questa settimana si sveglierà con due star in più a passeggiare per le sue vie, e che star! Già, perché la Vip in questione è la super-attrice americana Angelina Jolie, che girerà nella città eterna il suo nuovo film da regista.

Le due super attrici hollywoodiane Angelina Jolie e Salma Hayek sono in questi giorni nella Capitale per le riprese di “Without Blood”

A questo scopo saranno chiuse diverse strade del centro città per permettere le riprese del nuovo film “Without Blood – Senza Sangue” che la vedrà dietro alla macchina da presa per la prima volta.

Angelina Jolie gira a Roma il suo nuovo film da regista 1
Fonte pagina Facebook 27 Baldini

Angelina Jolie è in compagnia della collega Salma Hayek per i lavori della pellicola e le due attrici sono state avvistate da numerosi fan mentre in compagnia delle proprie figlie si aggiravano per le strade della Città Eterna.

Nei giorni scorsi Angelina e le sue due figlie Vivienne e Zahira hanno partecipato ad un corso di cucina insieme a Salma e alla figlia Valentina.

Angelina Jolie sta filmando fra Puglia, Basilicata e Roma il suo nuovo film da regista, tratto dal romanzo ‘Senza sanguè di Alessandro Baricco.

Le riprese nella città Eterna avverranno nell’area intorno alla centralissima Via del Corso e Piazza del Popolo, oltre che nel quartiere Flaminio, tra mercoledì sera e sabato.

Questo comporterà interruzioni del traffico, accesso limitato ai pedoni in alcune aree del centro e la deviazione di diversi autobus urbani.

La star di Hollywood venne a Roma già ad inizio anno quando visitò i bambini ucraini in cura presso l’ospedale Bambino Gesù gestito dal Vaticano.

Dopo una bellissima altra attrice come Charlize Theron che ha girato a Fiumicino The old guard 2 (leggi qui) un’altra diva dell’immaginario maschile, Angelina Jolie, è in questi giorni a Roma per esigenze cinematografiche che la portano a riempire con la propria grande presenza le strade della Capitale, rendendo una volta di più Roma un incomparabile set a cielo aperto prestigioso come nessuno al mondo.

Queste le strade interessate dalle riprese che godranno di una speciale e provvisoria disciplina del traffico

Dalle 19 del 6 luglio alle 6 del 7 luglio

L’occupazione di suolo pubblico per permette lo svolgimento del film, sarà di 1200 metri quadrati a cui va aggiunto lo spazio necessario per il posizionamento di altri 42 mezzi tecnici per le riprese

Largo San Carlo al Corso: Istituzione divieto di sosta 0/24 zona rimozione ambo i lati intero tratto compreso tra Vicolo del Grottino e Via del Corso con SOSPENSIONE dell’area di stazionamento Taxi e delle riservazioni disabili generiche per il posizionamento del set cinematografico;

Con decorrenza dalle ore 00,00 del 06/04/2022 e fino alle ore 24,00 del 09 luglio 2022:

Via delle Carrozze

Deroga dell’area pedonale, nel tratto compreso tra Via del Corso e Via Bocca di Leone, esclusivamente per il posizionamento del SET con transito di veicoli di scena, garantendo transito pedonale in sicurezza;

Nulla osta alla interdizione al transito veicolare per il tempo strettamente necessario alle riprese, a cura del personale della Polizia Locale di Roma Capitale, in Via delle Carrozze, Via del Corso, Largo S. Carlo al Corso e Via Belsiana nel tratto compreso tra Via della Croce e Via dei Condotti.

Istituzione del divieto di sosta 0/24 zona rimozione lato sinistro del senso unico di marcia nel tratto compreso dall’intersezione stradale con Via del Corso all’intersezione stradale con Via del Leoncino eccetto n. 2 mezzi tecnici;

Via dei Pontefici

Istituzione divieto di sosta 0/24 zona rimozione lato sinistro del senso unico di marcia nel tratto compreso dal civ. 8 al civ. 2 eccetto n. 2 mezzi tecnici;

Largo dei Lombardi

Sospensione dell’area pedonale esistente esclusivamente per il transito e la sosta di n. 2 mezzi tecnici che dovranno essere posizionati sul lato destro tratto e verso compreso tra il civ. 8 ed il civ. 1/A garantendo passi carrabili e riservazioni disabili e area cantiere;

Lungotevere in Augusta

Istituzione divieto di sosta 0/24 zona rimozione ambo i lati del senso unico di marcia nel tratto compreso dall’intersezione stradale con Passeggiata di Ripetta al civ. 28 eccetto mezzi tecnici;

Passeggiata di Ripetta

Istituzione divieto di sosta 0/24 zona rimozione ambo i lati del senso unico di marcia nel tratto compreso dall’intersezione stradale con Via del Fiume fino al civ. 41 eccetto mezzi tecnici, garantendo riservazioni disabili, e Ama esistenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Charlize Theron, stop alle riprese di Fiumicino: il set si trasferisce a Roma e Fregene