Charlize Theron, stop alle riprese di Fiumicino: il set si trasferisce a Roma e Fregene

Smobilita il set di “The old guard”: il set con Charlize Theron si spostano a Roma e Fregene. Caso di covid nella troupe

Charlize Theron mora
Charlize Theron (dal profilo ufficiale Instagram)

Stop a Fiumicino alle riprese della serie NetflixThe old guard” con interprete la bellissima Charlize Theron. Il set domani, giovedì 16, sarà a Roma mentre nei tre giorni successivi si girerà a Fregene.

Smobilita il set di “The old guard”: il set con Charlize Theron si spostano a Roma e Fregene. Un caso di covid nella troupe

Ieri, martedì 14 giugno, ultimo giorno di riprese in via del Faro, nella zona del vecchio faro di Fiumicino (leggi qui). I bilancioni, icona del litorale romano, hanno fatto da sfondo alle riprese. Charlize Theron, considerata la “bionda più bella del mondo” ma mora per esigenze di copione, dopo ore di trucco passate nella grande roulotte della produzione si è trasformata in Andromaca di Scizia, la caposquadra paramilitare degli immortali della saga fantasy tratta dal fumetto di Greg Rucka. Un sequel del film realizzato nel 2020, trasmesso ancora da Netflix e apprezzato in tutto il mondo. Insieme alla Theron ci sono Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, l’italianissimo Luca Marinelli, KiKi Layne e Chiwetel Ejiofor.

Oggi la mastodontica macchina organizzativa si è mobilitata. Qualcuno sussurra che la sospensione sia dovuta all’individuazione di un caso di covid nel cast (forse un operatore video). Vero è che il planning della lavorazione secondo la produzione Eagles Pictures prevede di effettuare le riprese alla Bocca della Verità, a Roma, nella giornata di giovedì 16 giugno.

Charlize Theron, stop alle riprese di Fiumicino: il set si trasferisce a Roma e Fregene 1
La casa-albero di Fregene (foto di Vadim Guidea, fonte: Link Dimensioni Originali)

Da lì, poi, il set si sposterà nuovamente per tornare sul litorale ed esattamente presso la “Casa-albero” di Fregene. Nell’avveniristica costruzione progettata da Giuseppe Perugini, Uga De Plaisant e Raynaldo Perugini di via Marina di Campo, Charlize Theron e gli altri componenti della troupe si fermeranno per tre giorni, da venerdì 17 a domenica 19 giugno.

A Fiumicino sbarca Charlize Theron: cast stellare di Netflix al vecchio faro