Roma, donna muore nell’incendio del suo appartamento

Interdetto per danni da fumo l'intero appartamento, non ci sono stati danni alla struttura

incendio muore donna

Roma, incendio in un appartamento in Via Angelo Sismonda. Una donna è stata trovata senza vita. Le fiamme sono divampate all’interno di un alloggio al settimo piano di una palazzina. Si indaga sulle cause della morte.

Interdetto per danni da fumo l’intero appartamento. L’incendio non ha provocato danni alla struttura

Incendio ieri sera, mercoledì 29 giugno, in un appartamento in Via Angelo Sismonda in zona Pietralata-Santa Maria del soccorso. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autoscala, un’autobotte e il Carro Teli.

L’incendio è esploso alle 23:25 circa di ieri sera, all’interno di un appartamento al settimo piano di una palazzina al civico 13 in Via Angelo Sismonda.

Le fiamme sono divampate all’interno della camera da letto. Purtroppo nella stanza adiacente è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 59 anni.

L’intero appartamento è stato interdetto per danni da fumo e sequestrato dai carabinieri ma non ci sono stati danni alla struttura.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione Santa Maria del Soccorso.

Immagine di repertorio.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma: abbandonata in stazione, denuncia una violenza di gruppo