Roma, uomo sequestrato in casa e costretto a bere gasolio

La vittima, con precedenti, avrebbe chiesto in prestito dei soldi che non è poi riuscito a rendere

sequestrato uomo in casa gasolio

Roma, un sequestro di persona in piena regola quello di cui è stato vittima un uomo di 45 anni romano. L’uomo, minacciato da un pistola alla testa, è stato costretto a bere un mix tra nafta e candeggina da due uomini di origini rom. La vittima doveva dei soldi ai sequestratori.

L’uomo, con precedenti, avrebbe chiesto in prestito dei soldi che non è poi riuscito a rendere

Un vero e proprio incubo quello vissuto da un uomo di 45 anni romano sequestrato in casa da due uomini di origini rom.

È accaduto ieri, lunedì 27 giugno, in un appartamento in largo Silvi a Roma.

La vittima, un 45enne, ha precedenti per rissa, minaccia aggravata, appropriazione indebita e reati contro la pubblica amministrazione.

I fatti

L’uomo è stato sequestrato da due uomini di origini rom che gli sono entrati in casa e, dopo avergli puntato una pistola alla testa, lo hanno costretto a ingoiare un mix tra candeggina e nafta per convincerlo a dargli del denaro.

Qualche giorno prima infatti, il 45enne, avrebbe incontrato i due sequestratori che gli avevano promesso un facile guadagno di circa mille euro.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, dopo aver intascato i soldi tramite bonifico, ne avrebbe spesa una parte. Resta da chiarire il tipo di accordo che la vittima avessero raggiunto con i due malviventi e in merito a cosa.

I due nomadi, recuperato il denaro, sono scappati dall’appartamento e si sono dati alla fuga.

La vittima è dunque riuscita a contattare la Polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino. Ai poliziotti l’uomo ha raccontato i fatti e di aver bevuto un mix di sostanze nocive ma ha rifiutato di essere accompagnato in ospedale.

Gli inquirenti indagano e non escludono il sequestro delle immagini di videosorveglianza di alcuni impianti di attività commerciali nelle vicinanze.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, incendio nella notte: donna muore in un appartamento