Pomezia, pullman spezza un ramo che colpisce un motociclista

Un centauro è caduto in corsa per causa di un ramo spezzato dal pullman che lo precedeva. Ignaro l’autista del mezzo ha proseguito senza prestare soccorso

via Pratica di Mare ramo motociclista

Singolare incidente dagli effetti fortunatamente non gravi lungo via Pratica di Mare. Un centauro in movimento sulla sua moto è stato colpito dal ramo di un albero spezzato dal pullman che lo precedeva. Il motociclista è rovinato a terra mentre l’autista del mezzo ha proseguito il suo viaggio senza rendersi conto di quanto accaduto. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Pomezia ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Un centauro è caduto in corsa per causa di un ramo spezzato dal pullman che lo precedeva. Ignaro l’autista del mezzo ha proseguito senza prestare soccorso

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 giugno, nel tratto di via Pratica di Mare tra lo svincolo della Pontina e l’aeroporto. Un motociclista stava percorrendo la strada quando improvvisamente è stato colpito da un grosso ramo crollato da un albero. A spezzare quel “braccio” è stato un pullman militare che lo precedeva.

Il motociclista è caduto sull’asfalto e alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena si sono fermati a prestargli soccorso. Sul posto è accorso l’equipaggio di un’ambulanza Ares 118 che ha assistito il malcapitato e lo ha trasportato al pronto soccorso del Sant’Anna di Pomezia.

Non si è fermato, invece, il conducente del pullman che, evidentemente, non si è accorto di quello che è successo alle sue spalle.

L’episodio dimostra quanto sia importante da parte delle amministrazioni locali la cura della vegetazione lungo le strade che, se abbandonata a se stessa, può causare non solo incendi ma anche mettere in pericolo la vita delle persone.

Pomezia, auto pirata travolge motociclista: è in coma. L’appello