Pomezia, auto pirata travolge motociclista: è in coma. L’appello

Il motociclista è ricoverato in gravissime condizioni. Ha perso una gamba, un braccio ed è in coma farmacologico

incidente
Foto di repertorio

Grave incidente in via di Pratica di Mare a Pomezia. Tamponato e lasciato a terra agonizzante. Mercoledì 22 giugno intorno alle 22,00 in via Pratica di Mare, all’altezza dello svincolo della Pontina per Castel Romano, un motociclista è stato colpito ad altissima velocità da un’auto, il cui conducente non ha prestato soccorso. E’ scappato come se nulla fosse. Il motociclista si trova in coma farmacologico.

Ora la vittima dell’incidente è ricoverata in gravissime condizioni. Ha perso una gamba, un braccio ed è in coma farmacologico.

I suoi familiari stanno cercando testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente e per rintracciare il pirata della strada.

L’uomo si trovava in sella alla sua moto quando un’auto lo ha tamponato. Da lì avrebbe prima fatto un ‘volo’ di 70 metri, poi sarebbe finito a terra dove è rimasto agonizzante per diversi minuti. Chi lo ha ‘urtato’ non si è fermato a prestare soccorso, è fuggito come se nulla fosse.

E ora, proprio per questo motivo, i familiari e gli amici sui social, con un tam tam sui vari gruppi, stanno cercando dei testimoni ormai da quattro giorni. Qualcuno che possa essere di aiuto con il suo racconto per ricostruire l’esatta dinamica. L’incidente è avvenuto il 22 giugno, intorno alle 22, su via di Pratica di Mare, all’altezza dello svincolo della Pontina per Castel Romano.

Sono passati diversi minuti prima che altri automobilisti si fermassero per soccorre il centauro e per chiamare il 118. Chi può aiutare i familiari del ferito telefoni al numero 388.87.77.089.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente mortale a Dragoncello: perde la vita un motociclista

Incidente mortale a Dragoncello: perde la vita un motociclista