Ardea, maxi incendio in un’azienda di riciclo della carta

L'incendio è andato avanti per tutta la notte, i Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per spegnere le fiamme

incendio ardea

Maxi incendio nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 27 giugno ad Ardea. A bruciare il capannone di un’azienda che opera nel settore Recupero e riciclaggio di carta. I Vigili del Fuoco sono a lavoro da ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

L’incendio è andato avanti per tutta la notte, i Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per spegnere le fiamme

Dalle ore 15:30 di ieri pomeriggio, lunedì 27 giugno, diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Roma, stanno intervenendo ad Ardea in Via Laurentina al chilometro 27.400 per l’incendio di un’attività industriale.

incendio ardea
Le fiamme partite dalle vicine sterpaglie, con il vento si sono propagate all’interno della struttura che opera nel settore recupero e riciclaggio di carta.

Per tutta la notte le squadre dei pompieri con l’aiuto dei Gruppi Operazioni Speciali Movimento Terra hanno lavorato per le operazioni di bonifica e messa in sicurezza.

Quella di ieri, lunedì 27 giugno, è stata una giornata di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco. Tra gli incendi più gravi, oltre quello di Ardea, si è registrato un incendio boschivo a Nerola, quello in Via Bosco Marengo in Zona Aurelia, (leggi qui) l’incendio di sterpaglie in Via Solopaga a Trigoria e il vasto incendio esploso nella zona del Porto turistico a Ostia in via dell’Idroscalo. (Leggi qui)

Il primo resoconto parla di circa 200 interventi svolti da ieri, lunedì 27 giugno, che con 350 uomini dei vigili del fuoco in azione su più fronti.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, incendio all’Idroscalo: paura per la baraccopoli di Tor San Michele (VIDEO)