Roma, auto in sorpasso si schianta contro bus Cotral: 22enne in codice rosso

L'incidente sulla via Palombarese in fase di sorpasso: il conducente dell'auto ricoverato in codice rosso; medicati cinque passeggeri del bus Cotral

ROMA-AMBULANZA-CANE-CISCO-SEQUESTRATO-
Immagine di repertorio.

Sorpassa un camion e si schianta contro un bus. Grave incidente stradale nella mattinata di sabato 25  giugno, sulla via Palombarese, all’altezza di Sant’Angelo Romano: un 22enne di Palombara Sabina alla guida di una Saab, mentre era in fase di sorpasso, si è schiantato contro un bus del Cotral.

L’incidente sulla via Palombarese in fase di sorpasso: il conducente dell’auto ricoverato in codice rosso; medicati cinque passeggeri del bus Cotral

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 28 di via Palombarese. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli.

Contusi e sotto choc anche l’autista del bus e cinque passeggeri medicati sul posto. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Tivoli e della stazione di Sant’Angelo Romano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente in scalata sul Gran Sasso: muore il fotografo Gianluca Gasbarri