Castel Romano, dal 1° luglio al via il campionato italiano di fuochi d’artificio

Due fine settimana consecutivi da vivere con i fuochi d'artificio

Castel Romano: Appuntamento da non perdere con  “Stelle di Fuoco”, il Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio. Appuntamento in un doppio week end, da venerdi a domenica 1, 2, 3, – 8, 9, 10 luglio con i fuochi più famosi d’Italia.

Due fine settimana consecutivi da vivere con i fuochi d’artificio

Stelle di Fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d’Artificio torna protagonista a Cinecittà World giungendo alla quinta edizione.

6 giorni con spettacoli pirotecnici che daranno vita a divertenti serate nel parco Cinecittà World.

Per l’occasione le attrazioni saranno aperte sino a notte e gran finale con spettacoli piromusicali e piroemozionali.

Inoltre, per chi lo desidera, street food con specialità enogastronomiche da gustare passeggiando tra le attrazioni e i set cinematografici oppure per una cena seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco, in attesa di godere della visione dei fuochi d’artificio.

Ogni sera dalle 22,30 due spettacoli pirotecnici consecutivi in gara regaleranno performance di livello nel cielo di Roma – Cinecittà World.

Biglietti €. 15 online – Bimbi gratis fino a 1metro. Il biglietto pomeridiano consente l’ingresso dalle ore 15:00 alle ore 22:30, prima dell’accensione dei fuochi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Castel Romano, incendio nei pressi del campo rom e traffico in tilt (VIDEO)