Brucia la campagna di Cerveteri: fiamme avvolgono una baracca

Fuoco in un terreno di via Fosso Valle del Canneto: intervento in forze di vigili e Protezione Civile di Cerveteri

Cerveteri: dal primo pomeriggio di oggi Vigili del Fuoco e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri stanno cercando di domare le fiamme che si sono sviluppate nelle sterpaglie della campagna di Cerveteri al lato strada di via Fosso Valle del Canneto.

Fuoco in un terreno di via Fosso Valle del Canneto: intervento in forze di vigili e Protezione Civile di Cerveteri

Fiamme in un terreno di Cerveteri a ridosso di Via Fosso Valle del Canneto, da dove intorno alle 14,30 di oggi si è sviluppato un incendio tra le sterpaglie che sta venendo purtroppo alimentato dal forte vento.

Il fuoco ha viaggiato rapidamente sul campo come visibile nella foto di copertina, arrivando anche in prossimità di una rete e oltrepassandola avvolgendo anche quella che dall’immagine inviataci da un utente social, sembrerebbe una specie di baracca.

Immediato l’intervento per spegnere l’incendio dei Vigili del Fuoco inviati dalla Sala Operativa prima delle 15,00 di oggi, la squadra dei Vigili è stata raggiunta dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che stanno supportando le operazioni di spegnimento con due equipaggi AIB e l’autobotte da 10.000 litri di acqua.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pineta di Ostia, Fratelli d’Italia: “Piano antincendio inattuato”