Fiumicino, il Ponte 2 Giugno è out: disagi per i diportisti

Fiumicino, l'assessore Caroccia: "A causa di un danno al dispositivo elettrico necessario al sollevamento del ponte Due Giugno, la struttura non potrà alzarsi nei prossimi giorni"

ponte 2 giugno

Disagi per i diportisti di Fiumicino. Il Ponte 2 Giugno che collega Isola Sacra al centro di Fiumicino non potrà alzarsi almeno fino alla prossima settimana per un danno al dispositivo elettrico. A dare l’annuncio è direttamente l’amministrazione tramite l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

Fiumicino, l’assessore Caroccia: “A causa di un danno al dispositivo elettrico necessario al sollevamento del ponte 2 Giugno, la struttura non potrà alzarsi nei prossimi giorni”

“A causa di un danno al dispositivo elettrico necessario al sollevamento del Ponte Due Giugno  – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia –  lo stesso nei prossimi giorni non potrà alzarsi. Già avevamo ridotto al massimo le alzate quotidiane dalla settimana scorsa”.

Purtroppo il problema non sarà di facile risoluzione perché il materiale necessario alla riparazione del ponte 2 giugno dovrà arrivare dall’estero.

“I tecnici – prosegue l’assessore – si sono subito attivati per far arrivare il materiale necessario quanto prima, nella speranza, pur provenendo dall’estero le componenti necessarie, che nel giro di un paio di giorni si possa risolvere il problema.

L’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia si scusa con gli operatori dei cantieri nautici e con i diportisti che avranno dei disagi durante il loro lavoro.

“Comprendiamo i disagi che tale situazione comporta ai diportisti, che necessitano di uscire con le proprie imbarcazioni, e ai cantieri nautici, che senza ponte alzato non possono operare al meglio”, ha concluso Caroccia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, Baccini sui problemi di viabilità di via Trincea delle Frasche: Il comune prenda posizione

Fiumicino, Baccini sui problemi di viabilità di via Trincea delle Frasche: “Il comune prenda posizione”