Picchiato a sangue per uno sguardo di troppo: al Grassi un 44enne di Fiumicino

Grave un uomo di Fiumicino picchiato per strada per futili motivi: in tre lo hanno aggredito continuando ad infierire su di lui riverso a terra 

carabinieri auto pomezia
Foto di repertorio

Fiumicino: una violenza esplosa senza alcune apparente motivazione né provocazione, ha trasformato ieri pomeriggio un 44enne di Fiumicino, da pedone, intento a percorrere Via Tago a vittima di un brutale pestaggio. L’aggressione è stata messo in atto da tre uomini che sembra abbiano reagito male solo ad uno sguardo del passante, scatenandosi poi con calci e pugni contro di lui finito in ospedale per le lesioni e le fratture.

Grave un uomo di Fiumicino picchiato per strada per futili motivi: in tre lo hanno aggredito continuando ad infierire su di lui riverso a terra

Un uomo di 44 anni è stato soccorso ieri dai Carabinieri e dagli operatori dell’Ares 118, dopo che per una futile motivazione era stato riempito di botte da tre bruti per strada. I militari allertati dai residenti, hanno raggiunto la vittima su via Tago nel tardo pomeriggio di ieri, trovandola riversa a terra dopo aver subito una scarica di percosse dai tre che ancora infierivano sul suo corpo, e che alla vista delle Forze dell’ordine si sono dati alla fuga.

Solo uno di loro, un 38enne con precedenti è stato inseguito e raggiunto dai Carabinieri, mentre per gli altri sono state attivate le ricerche, alle quali si aggiungerà una volta ristabilito, anche la descrizione degli altri due aggressori che potrà fornire la vittima.

Il 44enne picchiato a sangue, è stato soccorso dagli operatori sanitari e trasportato d’urgenza all’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia. Per lui la prognosi è riservata ma l’uomo è grave soprattutto perchè, oltre alle ecchimosi e le numerose fratture riportate al costato, una costola sembrerebbe sia sia rotta in prossimità del polmone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, colpo grosso al ristorante: bandito rapina due orologi da un milione di euro