Fiumicino, colpo grosso al ristorante: bandito rapina due orologi da un milione di euro

La rapina è avvenuta questo pomeriggio, 20 giugno, all'ora di pranzo in un ristorante di via Torre Clementina

Fiumicino: un pranzo di lavoro si è trasformato in un incubo, quest’oggi per due imprenditori cinesi.

La rapina è avvenuta questo pomeriggio, 20 giugno, all’ora di pranzo in un ristorante di via Torre Clementina

Mentre erano intenti a parlare e pasteggiare in un ristorante su via di Torre Clementina, intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 20 giugno, un bandito si è avvicinato con il volto coperto dal casco integrale e gli ha intimato, puntandogli la pistola contro, di lasciargli i preziosi orologi che avevano al polso.

Pur tentando una reazione, i due uomini non hanno potuto far altro che sfilarsi gli orologi dal polso e consegnarli al malvivente.

Un bottino che, tra tutti e due gli orologi, secondo indiscrezioni in attesa di stima sarebbe superiore al milione di euro. Le vittime sono imprenditori cinesi che si occupano di import ed export. Al polso portavano un Richard Mille da un milione e mezzo di euro e un Rolex da 20mila.

Successivamente il rapinatore è fuggito a piedi e, a breve distanza, è poi salito su uno scooter grazie al quale è fuggito, perdendosi per le vie della cittadina aeroportuale.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Fiumicino, e, data la centralità della zona, contano che, oltre ai particolari forniti dai due imprenditori, anche le telecamere di videosorveglianza del ristorante possano dare un nuovo e decisivo impulso alle indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fregene, banda del rolex realizza truffa da 25mila euro, poi è scoperta: tre denunciati