Torrimpietra, moto contro auto: in fin di vita centauro 51enne

L'impatto tra la moto e l'auto è avvenuto in un tratto della via Aurelia adiacente ad un distributore di benzina

incidente lungomare

Torrimpietra: lotta tra la vita e la morte il centauro che nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 19 di domenica 19 giugno è rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto all’altezza del chilometro 32 e 500 della via Aurelia, a Torrimpietra.

L’impatto tra la moto e l’auto è avvenuto in un tratto della via Aurelia adiacente ad un distributore di benzina

A quanto pare il motociclista, in base alle prime ricostruzioni, si trovava a bordo di uno scooter Yamaha TDM ed è stato travolto da una macchina, una Opel Astra, guidata da un operaio di 47 anni.

Sul caso indagano i carabinieri e a quanto pare, il conducente della macchina avrebbe compiuto una manovra sbagliata ed azzardata una volta che si trovava già dentro ad un distributore di benzina e, per invertire il senso di marcia sull’Aurelia, ha travolto il motociclista che procedeva nel senso corretto. Per i due mezzi di trasporto è stato disposto il sequestro.

Per soccorrere il centauro, che versa in gravi condizioni, si è resa necessaria l’eliambulanza, che l’ha trasportato al policlinico Gemelli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, auto contro scooter, il centauro è grave: l’elisoccorso lo porta in ospedale