Scontro auto-moto: muore Alessandro Maiorani 37enne di Vicovaro

L'uomo era alla guida della sua moto e stava rientrando a casa, lo scontro con una vettura che lo procedeva è stato fatale

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, 20 giugno, a Vicovaro: nel tamponamento tra un’auto e una moto è morto un imprenditore di 37 anni del posto, Alessandro Maiorani.

L’uomo era alla guida della sua moto e stava rientrando a casa, lo scontro con una vettura che lo procedeva è stato fatale

L’incidente è avvenuto alle 15,30, in una delle ultime curve prima dell’ingresso del paese, sulla via Tiburtina Valeria. Il motociclista ha tamponato l’auto che lo precedeva, probabilmente in manovra di svolta, ed è morto sul colpo.

Il corpo è stato trasferito direttamente all’istituto di medicina legale di Tor Vergata per gli esami di rito.

La vittima lascia la moglie e due bambini, ma anche i ragazzi della squadra di calcio che allenava.

Un ragazzo educato, mite e rispettoso. Un bravo padre – lo salutano sui social – Da una decina di anni è uno dei gestori del pub Kilkenny. Uno dei volti noti della scuola calcio locale. Una grande perdita e una notizia inaspettata che ha sconvolto un’intera comunità. Buon viaggio Jeff“.

Ad occuparsi della ricostruzione della dinamica dell’incidente i carabinieri della compagnia di Tivoli.

Con il caso del giovane imprenditore di Vicovaro salgono a quattro le persone originarie dell’area tiburtina morte in pochi giorni d’incidente stradale.

Due amiche pallavoliste – Enrica Macci e Serena Ursillo, originarie rispettivamente di Tivoli e della vicina Sant’Angelo Romano, 49 e 37 anni – sono rimaste uccise venerdì pomeriggio in un maxi incidente che ha coinvolto anche un tir tra Fabro e Chiusi, sull’A1 (leggi qui). Viaggiavano su una Panda dirette a un corso per allenatrici di pallavolo.

Simona Dell’Ova, 46 anni, di Tivoli, appassionata animalista, passeggera della moto guidata dal compagno, è morta invece a Capannelle (leggi qui), venerdì notte. La moto è finita contro un muro e si è incendiata. Il compagno è ricoverato in gravi condizioni.

Sempre nell’area tiburtina la terribile tragedia del bambino di 3 anni rimasto ucciso nello scontro tra l’auto guidata dalla madre e un’altra vettura sulla via Maremmana Inferiore (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Caso Bochicchio, per il broker morto carbonizzato dna per il riconoscimento