Scontro a Guidonia, il bimbo di 3 anni è morto

Il bimbo era stato vittima di un incidente sabato pomeriggio mentre stava in auto con la madre: fatale un frontale sulla via Maremmana

E’ morto il bimbo di tre anni, vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 28 maggio a Guidonia sulla via Maremmana Inferiore, non lontano dall’ex parco acquatico Aquapiper (leggi qui). Le speranze di poterlo salvare si sono fermate nel primo pomeriggio di oggi, ma già in mattinata era stato accertata la morte clinica, notizia che aveva gettato nello sconforto totale la famiglia.

Il bimbo era stato vittima di un incidente sabato pomeriggio mentre stava in auto con la madre: fatale un frontale sulla via Maremmana

Il bambino, di origine marocchina, si chiamava Amir e viaggiava con la madre quando per cause ancora da chiarire l’auto, una Golf Volkswagen, si è schiantata frontalmente con una Ford Fiesta guidata da un’altra donna.

Il bimbo era stato ricoverato nella Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli nel pomeriggio in codice rosso, dove era stato trasportato d’urgenza in eliambulanza.

Le sue condizioni apparse subito gravissime hanno determinato la morte nonostante tutti i tentativi dell’equipe medica della Tip guidata dal professor Giorgio Conti.

La famiglia del bimbo deceduto viveva da qualche anno nelle campagne di Marcellina, un paese a pochi chilometri dal luogo dell’incidente.

Le condizioni della madre e dell’altra conducente, pur gravi, restano stabili. Le due donne non sono in pericolo di vita.

Dei rilievi si è occupata la Polizia Municipale di Guidonia Montecelio. Si indaga per omicidio stradale e una prima informativa è stata indirizzata alla procura di Tivoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bimba di tre anni marchiata alla schiena dalla scritta “vergogna”: è giallo (VIDEO)