Roma, incidente in moto sulla Salaria: il broker Massimo Bochicchio muore carbonizzato

Il centauro avrebbe perso il controllo della moto all'improvviso: la morte sul colpo

foto di archicio

Incidente mortale stradale sulla via Salaria: muore Massimo Bochicchio, il broker dei vip. Ha perso il controllo della sua moto nei pressi dell’aeroporto dell’Urbe, all’altezza del civico 875, ed è morto sul colpo. Dopo l’impatto contro un muro la moto si è incendiata e il motociclista è morto tra le fiamme, carbonizzato.

Il broker avrebbe perso il controllo della moto all’improvviso: la morte sul colpo per l’impatto e le fiamme

L’incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno di oggi, domenica 19 giugno. Secondo i primi accertamenti non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. Sembra che il conducente abbia perso all’improvviso il controllo del mezzo schiantandosi a velocità sostenuta a un tratto di muro perimetrale dell’aeroporto.

Nell’impatto, violentissimo, la moto si è incendiata e l’uomo è rimasto carbonizzato. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Per sedare l’incendio, che rischiava di propagarsi, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti del III Gruppo della Polizia Roma Capitale.

Un automobilista ha riferito di aver visto la “moto esplodere e incendiarsi”.

Roma, incidente in moto sulla Salaria: il broker Massimo Bochicchio muore carbonizzato 1
I resti della tragica combustione di via Salaria nella quale ha perso la vita Massimo Bochicchio

Per Bochicchio gli ultimi anni sono stati complicati da problemi con la giustizia. Lo scorso novembre era finito ai domiciliari, come in passato, per accuse legate al riciclaggio e all’attività finanziaria abusiva, tuttora da accertare. Per lui il Giudice per le Indagini preliminari di Roma aveva disposto un sequestro preventivo di 70 milioni di euro.

Bochicchio era stato processato a Roma con l’accusa di aver raggirato anche alcuni vip e personaggi dello sport, come l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy e l’ex mister dell’Inter Antonio Conte. Per questo procedimento, con un’udienza fissata martedì 21 giugno, era agli arresti domiciliari e la fatale uscita in moto di oggi era stata autorizzata dal magistrato.

Il precedente
Nella notte tra venerdì e sabato sempre con un incidente su una moto è morta una 46enne di Tivoli, Simona Dell’Ova. Viaggiava insieme al compagno rimasto gravemente ferito, ora ricoverato nell’ospedale dei Castelli romani (leggi qui).

L’incidente è avvenuto sulla via Appia all’altezza di Capannelle. Anche in questo caso non erano rimasti coinvolti altri mezzi e la moto era andata in fiamme. Simona Dell’Ova era una appassionata animalista da sempre impegnata in campagne di adozioni per liberare i canili da cuccioli in gabbia. Si era trasferita a Morena di recente per vivere assieme al compagno.

Roma, incidente in moto sulla Salaria: il broker Massimo Bochicchio muore carbonizzato 2

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Roma, schianto in moto: la vittima Simona Dell’Ova, una animalista di Tivoli