Incidente sulla Via Aurelia a Civitavecchia, muore una donna

Due automobili si sono scontrate frontalmente sotto al ponte della Repubblica dei Ragazzi, nell'impatto un ragazzo è rimasto ferito

donna muore civitavecchia

Civitavecchia: una donna di 68 anni, Maria Daniela Pasquini, ha perso la vita ieri, mercoledì 15 giugno, in un incidente stradale avvenuto lungo la via Aurelia. Rimasto ferito un ragazzo di 32 anni.

Scontro frontale su Via Aurelia. Morta una donna di Civitavecchia

Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle 17.30 di ieri, mercoledì 15 giugno, lungo la Via Aurelia, sotto al ponte della Repubblica dei Ragazzi.

incidente muore donna civitavecchia

Una Bmv guidata da un ragazzo di 32 anni si è scontrata frontalmente con una Opel per cause ancora al vaglio degli inquirenti.

Nello scontro ad avere la peggio la donna a bordo dell’utilitaria, una 68enne di Civitavecchia, Maria Daniela Pasquini, che è morta subito dopo il suo arrivo in ospedale. Il 32enne nello scontro è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Civitavecchia che hanno estratto dalla lamiere le due persone coinvolte.

I Vigili hanno effettuato i primi rilievi per cercare di capire la dinamica dell’incidente che ha creato inevitabili ripercussioni al traffico.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, divieto di balneazione al Pirgo: torna l’allarme alga tossica