Civitavecchia, fermato con la droga in auto, arrestato pusher

Nascondeva droga in casa e in auto

droga civitavecchia

Civitavecchia: trovato in possesso di circa 500 grammi di droga un 40enne è stato arrestato dalla Polizia. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Nasconde droga in auto e in casa. Arrestato pusher a Civitavecchia

Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia nella serata di ieri, mercoledì 15 giugno, hanno arrestato A.S. 40enne civitavecchiese, incensurato, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato intorno alle 21:00 dagli agenti mentre viaggiava a bordo del proprio veicolo.

L’atteggiamento del 40enne, particolarmente nervoso ed insofferente alla vista degli agenti, ha insospettito i polizziotti che hanno deciso di estendere il controllo al mezzo.

Perquisito il veicolo hanno rinvenuto all’interno una scatola, occultata tra i sedili, due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 500 grammi.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 40enne dove è stato rinvenuto e sequestrato materiale utile al confezionamento dello stupefacente in dosi.

Dopo la convalida dell’arresto nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incidente sulla Via Aurelia a Civitavecchia, muore una donna