Incidente all’altezza dell’Aurelia Hospital: per terra un centauro. Strada chiusa

Incidente sull'Aurelia: traffico bloccato dal 13° chilometro e code da Malagrotta in direzione centro

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: per un incidente accaduto poco prima delle 18,00 di oggi, mercoledì 15 giugno, che ha coinvolto un motociclista probabilmente scontratosi con un’auto, sulla Via Aurelia all’altezza dell’Aurelia Hospital, in direzione del centro della Capitale, è caos traffico con lunghissime code per chilometri.

Incidente sull’Aurelia: traffico bloccato dal 13° chilometro e code da Malagrotta in direzione centro

Un grave incidente è accaduto oggi intorno alle 18,00 sulla Via Aurelia altezza Aurelia Hospital, in cui risulta coinvolto un centauro. Sul tratto di strada che è stato in parte chiuso per i soccorsi, sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118 e la Polizia Locale che si sta occupando dei rilievi e della gestione della circolazione.

Incidente all'altezza dell'Aurelia Hospital: per terra un centauro. Strada chiusa 1

La Via Aurelia, nel luogo dell’incidente è aperta con una sola corsia di marcia, mentre si stanno formando lunghe code nel tratto compreso tra Via Pasquale Pasquini e Via della Stazione Aurelia in direzione Via della Stazione Aurelia.

Code tra Malagrotta e Aurelia Hospital in direzione del Centro, mentre nella zona si è verificato un altro grave evento, e cioè l’improvviso incendio esploso in un capannone in zona Malagrotta, e a ridosso dell’ex discarica.

Le fiamme stanno completamente bruciando la struttura che fino al 2012 ospitava il gassificatore, sollevando un fumo denso, come spiegato in questo articolo (leggi qui).

La Via Aurelia, come segnalato dagli automobilisti in coda a seguito del sinistro, risulta bloccata dal 13° chilometro all’altezza di Massimina – Casal lumbroso, prima dello svincolo del Grande Raccordo Anulare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sulla Cristoforo Colombo: strada chiusa e traffico deviato