Incidente sulla Cristoforo Colombo: strada chiusa e traffico deviato

Incidente sulla Colombo altezza Canale della Lingua: strada chiusa e traffico in tilt

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Un incidente tra due veicoli è avvenuto intorno alle 15,45 sulla corsia centrale di Via Cristoforo Colombo all’altezza di Via del Canale della Lingua in direzione Lido Di Castel Fusano. Al momento non è noto se i due conducenti siano rimasti feriti, è certo invece che la corsia centrale è stata chiusa per le operazioni di soccorso suile automobili e i rilievi. Sul posto due pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo e della Polizia di Stato.

Incidente sulla Colombo altezza Canale della Lingua: strada chiusa e traffico in tilt

Un altro incidente oggi nel X Municipio, dopo il terribile sinistro di questa mattina, all’infernetto che ha richiesto l’eliambulanza per una donna di 50 anni (leggi quì), è successo nel primo pomeriggio sulla Colombo all’altezza di via del Canale della Lingua. Lo scontro tra due veicoli anche in questo caso, sta mettendo in difficoltà gli automobilisti sul tratto di strada interessato e oltre, dove alle 15,45 è più o meno accaduto l’impatto, con una dinamica al momento non chiara.

Non sono state diffuse ancora informazioni sullo stato di salute dei conducenti coinvolti nel sinistro di poche ore fa, mentre possiamo riferire della situazione di traffico che ne è derivata piuttosto critica al momento.

La corsia centrale della Colombo è stata chiusa con traffico deviato sulla laterale in  direzione Ostia. Si sono formate per questo, già lunghe code sulla Colombo su Via del Canale della Lingua, con rallentamenti che partono già all’altezza di via di Acilia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Infernetto, scontro auto-jeep: grave la conducente della macchina, soccorsa in eliambulanza