Tragico incidente stradale a Lanuvio, morta una donna di Ardea

Si tratta di Roberta Contini, di 49 anni, nello scontro ha perso la vita anche il suo cane

incidente ardea

Una donna di 49 anni di Ardea, Roberta Contini, ha perso la vita ieri, lunedì 13 giugno, in un incidente stradale avvenuto in via Laviniense.  Rimasti feriti anche due fratelli di 23 e 21 anni e un 48enne.

Scontro frontale su via Laviniense. Morta una donna di Ardea e il suo cane

Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle 14.30 di ieri, lunedì 13 giugno, in via Laviniense, la strada che collega i Castelli Romani con via Nettunense.

Un Nissan Micra che viaggiava verso Campoleone in direzione di via Nettunense si è scontrata frontalmente con una Ford Fusion.

incidente ardea mortale

Nello scontro Roberta Contini, una donna di 49 anni di Ardea, e il suo cane, un esemplare di pastore tedesco hanno perso la vita.

Nell’incidente sono rimasti feriti anche due fratelli di Lanuvio di 21 e 23 anni che erano a bordo della Ford Fusion oltre al conducente della Nissan, un 48enne di Genzano.

Le tre persone ferite sono state trasportate in ospedale, ad avere la peggio il 48enne portato con l’elisoccorso al San Camillo di Roma in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri e i sanitari del 118.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Elezioni Amministrative 2022: i risultati ad Ardea