Litoranea, incidente auto-scooter: gravissima una giovane

Gravissimo incidente sulla Litoranea all’incrocio con via Besana all'altezza di Castel Fusano.

via litoranea incidente
Foto di repertorio

Gravissimo incidente sulla Litoranea all’incrocio con via Besana all’altezza di Castel Fusano. Uno scooter condotto da una donna si è scontrato con un’autovettura. La motociclista è finita con il proprio mezzo contro lo sportello laterale sinistro della macchina impattando in piena velocità. Le sue condizioni sono apparse gravissime tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza che nel giro di pochi minuti è atterrata sul lungomare Vespucci per poi ripartire alla volta del San Camillo.

Sul posto numerose pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare per regolare il traffico di rientro dal mare e per effettuare i rilievi del caso.

Litoranea, incidente auto-scooter: come sta la motociclista

L’intervento dei soccorritori su via Besana, altezza della via Litoranea. Qui sono venuti a contatto per cause ancora da accertare una Fiat 500 condotta da un 27 anne ed un Honda Foresight guidata da una la 20enne. Sbalzata dallo scooter, le condizioni della giovane sono apparse subito critiche. In pochi minuti è atterrata un’eliambulanza che ha trasportato la ragazza all’ospedale San Camillo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tragico incidente stradale a Lanuvio, morta una donna di Ardea