Elisa Folli e Giada Cavalli di Passoscuro, campionesse italiane di Pattinaggio Corsa su Strada

Passoscuro festeggia le due atlete della Debby Roller Team, Elisa Folli e Giada Cavalli

Il Litorale romano aumenta il suo patrimonio di Campioni con la vittoria della medaglia d’oro di pattinaggio di velocità, che la 15enne di Passoscuro Elisa Folli, si è aggiudicata nei Campionati Italiani.

Passoscuro festeggia le due atlete della Debby Roller Team, Elisa Folli e Giada Cavalli

La 15enne di Passoscuro Elisa Folli, è salita sul podio più alto della competizione nazionale di Pattinaggio di velocità, che si è svolta a Cassano D’Adda il 10 giugno scorso, e insieme ad un’altra atleta del Debby Roller Team, Giada Cavalli, hanno portato a casa ben tre medaglie.

Per Elisa Folli due medaglie strappate alle avversarie, l’oro sulla 5000 a punti e la Medaglia argento sulla 10000 a eliminazione.

Mentre l’altra giovane atleta Giada Cavalli, ha conquistato il brillante risultato della Medaglia D’Oro Skate Italia su strada 2.000 metri a punti dal Campionato Italiano Strada 2022.

Alla notizia del risultato, i complimenti non si fanno attendere dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino, in un post il commento entusiastico del Vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca:

“Elisa Folli si è aggiudicata la Medaglia oro sulla 5000 a punti e la Medaglia argento sulla 10000 a eliminazione! E’ una ragazza di Passoscuro ed è un’allieva di soli 15 anni con un futuro davvero promettente! Dopo due anni difficili condizionati dalla pandemia anche lo sport nel nostro territorio si sta fortemente rilanciando e siamo certi che molto presto anche le nostre località potranno ospitare manifestazioni di tale prestigio“.

Elisa Folli e Giada Cavalli di Passoscuro, campionesse italiane di Pattinaggio Corsa su Strada 1
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.