Mala movida, tra Nomentano e piazza Bologna sospese nove attività

Le attività avrebbero violato più disposizioni del regolamento: dalla somministrazione di alcolici a minori all'apertura extra orario

Ordine di chiusura per nove attività tra il quartiere Nomentano e Piazza Bologna. Ai gestori è stato contestato di aver violato ripetutamente il regolamento di Polizia Urbana con aperture extra orario o per la somministrazione di alcol, ma anche per liti moleste nei locali.

Le attività avrebbero violato più disposizioni del regolamento: dalla somministrazione di alcolici a minori all’apertura extra orario

Quindi ora dovranno tenere le saracinesche abbassate per due settimane. Le sospensioni sono state notificate in serata dai carabinieri della Compagnia di Roma Parioli. A firmare le singole disposizioni il Direttore del II Municipio di Roma Capitale, ai sensi dell’articolo 33 comma 4 del Regolamento di Polizia Urbana.

I provvedimenti, che decorreranno dal giorno successivo alla notifica, sono stati emessi dal II Municipio su proposta dei Carabinieri della Compagnia di Roma Parioli, a seguito delle numerose e reiterate violazioni del regolamento di Polizia Urbana.

Violazioni accertate dai militari nel corso di servizi finalizzati al contrasto della “mala movida” effettuati in diversi fine settimana nell’area del quartiere Nomentano – Piazza Bologna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio all’Infernetto, bruciano 2mila mq di terreno: fiamme anche su via di Acilia