Roma-Lido, servizio ridotto con passaggi a 30 minuti. Pendolari: “Orari Atac non attendibili”

Roma-Lido, il servizio sarà per l’intera giornata gestito con soli 3 CAF. Viaggiatori: "Non sappiamo più come giustificare i ritardi al lavoro"

Roma Lido: dalle banchine dove sono in attesa i pendolari, anche stamattina non arrivano buone notizie. Il servizio in entrambe le direzione è e sarà per l’intera giornata gestito con soli 3 CAF. Sembrerebbe inoltre che gli orari dichiarati sulla pagine web di Atac non corrispondano alla realtà di una frequenza di almeno 30 minuti, partita così e quindi male dall’inizio della settimana.

Roma-Lido, il servizio sarà per l’intera giornata gestito con soli 3 CAF. Viaggiatori: “Non sappiamo più come giustificare i ritardi al lavoro”

Servizio lento e ridotto sulla Roma-Lido con passaggi treni di almeno mezz’ora e con soli tre treni CAF sui binari. E’ questo il bollettino di oggi, che anche se ogni giorno è diverso, in tal caso si sta dimostrando piuttosto costante in negativo, dallo scorso lunedì, dove avevamo segnalato addirittura un maggior tempo di attesa sulle banchine (leggi qui)

Ma oggi le critiche dei pendolari non sono solo per il servizio, ma anche per la scarsa comunicazione di Atac. Risultano infatti totalmente inaffidabili, secondo quanto dichiarato nella nota trasmessa dal Comitato, gli orari del passaggio dei treni, sulla pagina web di Atac > Metroferro > Lido.

Una vergogna – scrive una viaggiatrice – il servizio è ormai passato da frequenze di 22 minuti a passaggi a mezz’ora fissi con inevitabili ritardi al lavoro che non riusciamo più a giustificare perchè sembrano incredibili anche a chi riportiamo le cause”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sfascio Roma-Lido, protesta dei pendolari: “Pronti a fare propaganda contro i colpevoli” (VIDEO)