Roma, cadavere 80enne in casa tra i rifiuti: la figlia l’ha vegliata

Ha vegliato per giorni la madre 80enne morta in casa. L'anziana è stata trovata dai carabinieri e dai vigili del Fuoco nel corridoio di un'abitazione in via del Volsci

incendio
Foto d'archivio

Ha vegliato per giorni la madre 80enne morta in casa. L’anziana è stata trovata dai carabinieri e dai vigili del Fuoco nel corridoio di un’abitazione in via del Volsci, nel quartiere San Lorenzo a Roma, tra i rifiuti. Il corpo è stato vegliato dalla figlia 43enne con problemi psichiatrici. Sulla vicenda è stata trasmessa una informativa in Procura di Roma.

Roma, cadavere in casa tra i rifiuti: i vicini avevano allertato le forze dell’ordine per segnalare un forte odore proveniente dall’abitazione. La donna viveva con la figlia con problemi psichiatrici

I vicini di casa avevano allertato le forze dell’ordine per segnalare un forte odore proveniente dall’abitazione. Ad aprire la porta ai Carabinieri e vigili del Fuoco una donna di 43 anni, figlia della defunta e con problemi psichiatrici, che inizialmente non voleva far entrare gli operanti. Dopo una breve trattativa gli uomini dell’Arma sono riusciti ad entrare e hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione.

La morte, a quanto si apprende, risalirebbe a diverso tempo fa. Non è escluso che la Procura possa disporre una autopsia. Sul luogo del ritrovamento, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della VII sezione del Nucleo Investigativo per i rilievi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche:

Tor de Cenci, Roberta Salustri ritrovata morta in un garage